Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Condizioni di acquisto

Articolo 1 - Oggetto
Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.ingrossoprimainfanzia.it - Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99, e per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui all'articolo 13 del GDPR 2016/679.

Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di acquisto
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate.

Articolo 3 - Impegni del cliente
L'inoltro della conferma d'ordine implica la totale conoscenza delle Condizioni Generali di acquisto e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, a pagare la merce ordinata secondo le modalità di pagamento da lui indicate all'atto dell'acquisto.

Articolo 4 - Modalità d'acquisto
Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati on-line ed al prezzo ivi indicato, sono maggiorati delle spese di trasporto come di seguito specificato. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto e il costo totale della merce ordinata.

Articolo 5 - Spese di trasporto
riguardo le spese di trasporto, essendo suscettibili di variazione in base al volume ed al peso dei colli, non è possibile definirle al momento dell'ordine ma saranno calcolate al momento della preparazione della spedizione. Contattarci tramite posta elettronica per ulteriori chiarimenti.

Articolo 6 - Esecuzione del contratto e modalità di consegna
provvederemo a recapitare ai clienti i prodotti selezionati e disponibili in magazzino, mediante pacco postale o corrieri. I tempi di consegna sono ad ogni modo riferiti ai prodotti presenti in magazzino al momento dell'ordine.

Articolo 7 - Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è del giudice o tribunale di Bari.

Per indicazioni sui costi del trasporto, visitate la pagina "Trasporto e Pagamenti"
Per la modalità pagamento in "Contrassegno" si intende solo "Contanti al corriere".