INGROSSO PRIMA INFANZIA - PUERICULTURA - Domande frequenti (FAQ)

Domande frequenti.

A chi si rivolge il sito www.ingrossoprimainfanzia.it
Ai Negozi di abbigliamento ed intimo per bambini da 0 a 14 anni; Negozi di giocattoli; Sanitarie e Parafarmacie; Negozi di articoli da regalo; Farmacie; Profumerie; Cartollerie; negozi on-line.

C'e' un importo minimo di acquisto?
L'importo minimo è pari ad Euro 100,00; comunque non vengono effettuate forniture per uso personale, e per le sole linee di abbigliamento è obbligatorio ordinare almeno 3 taglie differenti per articolo in qualsiasi colore.

Come faccio a registrarmi?
Il sito è dedicato ai soli rivenditori del settore è pertanto necessario compilare tutti i campi ed in particolare l’esatta ragione sociale come registrata alla Camera di Commercio, la Partita Iva, il Codice Fiscale.
Tutte le successive comunicazioni faranno riferimento all'indirizzo e-mail inserito; assicurati, quindi che esso sia valido e correttamente funzionante.
Riceverai un'e-mail che certificherà l'iscrizione al sito e che sarà convalidata dopo la ricezione via fax o via mail della copia della 1° pagina di iscrizione alla C.C.I.A.A. o di un qualsiasi altro documento che provi la qualifica di rivenditore al dettaglio del nostro settore merceologico.

Come si effettua un ordine?
E' possibile effettuare un Ordine tramite carrello solo dopo aver effettuato la registrazione al sito ed aver inviato un documento che convalida la qualifica di rivenditore. L'ordine sarà evaso dopo la verifica della disponibilità di magazzino.

Posso inviare ordini via fax?
Se vuoi puoi inviare un ordine via fax al numero 080.4571613

Gli articoli del Catalogo sono tutti immediatamente disponibili?
In genere gli articoli visionabili sul sito sono quasi tutti disponibili, ma può capitare che qualche articolo continuativo sia momentaneamente non disponibile e quindi in arrivo; mentre per i prodotti stagionali soggetti ad un quantitativo definito, non è possibbile garantire la disponibilità prima della ricezione dell'Ordine e la verifica nel nostro magazzino.

Quali sono i tempi e i modi di consegna?
Dal momento dell'ordine, massimo entro 24 ore lavorative, la merce è pronta per la spedizione ed entro massimo 5 giorni è prevista la consegna.
La consegna all'estero è a cura del Cliente.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Il valore delle spese di trasporto viene definito in base al valore della merce ed al volume.
Per spedizioni in tutta Italia, isole comprese, se la merce ordinata è possibile inserirla tutta in un unico collo e l'imponibile della Fattura è inferiore a 200 Euro il costo della spedizione è pari a 10,00 Euro; se l'imponibile è superiore a 200,00 Euro viene richiesto solo un contributo pari a 5,00 Euro; se l'imponibile è superiore a 500,00 Euro la spedizione è gratuita.
Per ordini voluminosi (oltre 1 collo) il costo del trasporto sarà verificato al momento della Fatturazione.

Quali sistemi di pagamento si possono utilizzare?
Puoi pagare l'importo del tuo ordine in diversi modi:
a) Contanti alla consegna (SOLO PER SPEDIZIONI IN ITALIA). L'importo deve essere pagato in contanti, direttamente al corriere, ed è previsto un costo aggiuntivo dell'1,5% con un minimo di di 5,00 Euro per collo.
b) Bonifico Bancario anticipato. Puoi effettuare un bonifico bancario per pagare l'ordine effettuando il trasferimento direttamente alla nostra banca; i dati saranno forniti dopo la ricezione dell'ordine.
c) ricarica della nostra carta PostePay.
N.B PER I CLIENTI ESTERO L’UNICA MODALITA’ DI PAGAMENTO E’ QUELLA DEL BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.